Pagine

lunedì 1 ottobre 2012

IPHONE 5,LA NUOVA VERSIONE DI LUSSO


GOLD & CO. LANCIA DUE NUOVE 

VERSIONI DI LUSSO DEL NUOVO IPHONE 

5... IN ORO GIALLO 24K E ORO BIANCO 

24 K



Arriva sul mercato internazionale una nuova versione di iPhone 5, si tratta di un’edizione a dir poco rara nel suo genere sia per quantità di dispositivi prodotti che per quanto riguarda il prezzo di commercializzazione. Se il nuovo iPhone 5 da 64 Gb vi sembra un tantino troppo costo con i suoi 949 euro, la nuova versione disegnata e realizzata da Gold & Co. non è certamente economica visto il prezzo di listino che raggiunge la somma di 5000 dollari. Si tratta di un dispositivo a dir poco raro nel suo genere soprattutto per i materiali con cui è realizzato, l’azienda londinese ha infatti deciso di realizzare alcuni dispositivi in puro oro.
Gold & Co. ha deciso di realizzare ben due differenti versioni entrambe, come potete facilmente immaginare, in edizione limitata ed in entrambi i casi si tratta di dispositivi caratterizzati da una scocca in puro oro a 24 carati, una caratterizzata da una scelta di oro bianco mentre l’altra di oro giallo. Come è facile aspettarsi, le due versioni sono caratterizzate anche da un prezzo lievemente differente, infatti la versione in oro giallo costa appena 4600 euro contro i 5000 della versione dotata di scocca in oro bianco.
L’azienda con sede a Londra ha deciso di rendere uniche nel loro genere anche le scatole che contengono questi due gioielli, infatti la confezione non è la classica scatola in cartone ma si tratta di una confezione realizzata artigianalmente in legno pregiato. La Gold & Co. ha spiegato come “l’ iPhone 5 è uno strumento tecnologico straordinario e siamo lieti di mettere sul mercato una versione dotata di oro 24 carati per offrirlo ai nostri clienti più cari.”


Verranno realizzati solamente 250 dispositivi per ogni versione ed ogni dispositivo verrà inciso con il numero progressivo da 1 a 250 così da rendere unico ogni esemplare, per quanto riguarda la distribuzione Gold & Co. ha fatto sapere che le vendite inizieranno presso le gioiellerie di Dubai ma che se le richieste provenissero da altre parti del mondo non esiterebbero ad estendere il mercato di vendita.





Nessun commento:

Posta un commento