Giulia Calcaterra, velina bionda è accusata di aver voluto regalare un cane vissuto con lei tre anni, e di cui alcune testate sospettano la morte
Non c’è pace sul bancone di Striscia la Notizia, e l’argomento “veline”, che in genere è sempre stato quello più leggero e frizzante della trasmissione. E così, dopo le accuse di raccomandazione per la mora Alessia Reato, ora è contro Giulia Calcaterra che si sta scagliando il web. Nel caso della velina bionda, l’accusa è anche molto più grave: maltrattamento di animali.
Sembra che lo scorso Aprile Giulia abbia diffuso sul suo profilo web la foto del suo cane, un rottweiler, che aveva con sé da tre anni e che non riusciva più a gestire, non si capisce se per un morso ricevuto o per impegni di lavoro. Lei lo regalava a chi volesse prendersene cura, e lo presentava legato con una cordicella piccola e stretta al collo, in condizioni di sicuro poco adatte ad un essere vivente. In molti la contestavano già su quel post. A voi “l’ardua sentenza” con la foto del post che sta facendo il giro di Facebook in questi giorni:
In tutto ciò, non si riesce a capire se il cane è vivo o morto secondo Petsblog, anche perché Giulia stessa, ai vari commenti di protesta, risponde rivolgendosi ad uno di loro in questo modo:
Senti grandissimo idiota!!!! Quando un cane come una persona muore dispiace.. e io ho pubblicato una foto x ricordarlo alle perosne che lo conoscevano!!!! Se poi ci sono persone che invece di commentare con un normale “mi dispiace” commenta facendo domande del tipo come si chiamava o quanti anni aveva mettendo il dito nella piaga io rispondo come [bip] voglio!!!! Ci vorrebbe un minimo di cervello in queste cose!

Nessun commento:
Posta un commento